Questions d'entretien chez Barilla

Mis à jour le Oct 11, 2021

Pour filtrer les entretiens, ou .
Résultat : 55 entretiens sur plus de 55

Difficulté
2.9
Moyen
DifficileMoyenFacile

Entretiens pour les meilleurs postes chez Barilla

Entretien

Fatto colloquio con HR dopo aver mandato CV da offerta vista su linkedin. Sono stato chiamato dopo 20 giorni dalle risorse umane per una prima selezione. Il colloquio è stato fissato dopo pochi giorni

Questions d'entretien
  • Racconti il suo percorso di studi
    Répondre à la question

Entretien

un premier en entretien avec le service rh. celui s'étant bien déroulé, il s'en est suivi un autre avec mon futur service. Mes futurs tuteurs m'ont questionnés sur mes objectifs, mes projets, mes qualités, défauts..

Candidature

J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. J'ai passé un entretien chez Barilla

Entretien

Primo colloquio conoscitivo con un/a rappresentante HR Secondo colloquio diviso in due parti: - discussione di un business case con un/a manager/responsabile - incontro conoscitivo volto a identificare gli interessi specifici del candidato con un/a altro/a manager e un/a rappresentante HR

Entretien facile

J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez Barilla

Entretien

Invio CV sulla piattaforma, primo colloquio HR e secondo colloquio con Manager. Promo colloquio di carattere conoscitivo, il secondo colloquio di carattere tecnico. Tutto gestito tramite mail con colloquio in videochiamata

Barilla

Candidat anonyme à un entretien, Naples

Offre déclinée
Candidature

J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez Barilla (Naples) en Jun 2021

Entretien

I colloqui si sono tenuti online, in diversi step. il primo conoscitivo con l'HR, il secondo con il futuro coach ed un nuovo HR, il terzo con il Manager e l'HR della seconda fase.

Questions d'entretien
  • Domande puramente conoscitive, interessi particolari e "perchè la nostra azienda" Come pensi di approcciarti al lavoro per cui fai appication, cosa ha studiato e perchè pensi sia collegato al posto per cui fai domanda, come ti vedi in un futuro nell'azienda

Entretien difficile

Entretien

Sessione di assessment, colloquio di gruppo, domande classiche, uso dell'inglese, presentazione personale. Per essere assunti il primo “filtro” è il curriculum: buoni voti di laurea, esperienze di lavoro all’estero e in Italia, capacità comportamentali e di relazione.

J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez Barilla

Entretien

Processus assez long avec quatre entretiens (Ressources Humaines et manager). Entretien Ressources Humaines relativement classique avec des questions types comme "présentez vous? pourquoi Barilla ? Pourquoi vous? vos qualités? vos défauts ? etc.).

Entretien

Molto gentili e disponibili, hanno descritto bene la posizione e l'ambiente di lavoro per incoraggiare il candidato, ho fatto vari colloqui con diversi manager ma sempre molto gentili. Barilla è un azienda che tiene molto ai suoi dipendenti

Entretien difficile

Entretien

Molto interessante, bellissimo. Molto utile impegnativo, costruttivo. Mi è servito. Purtroppo non ho ottenuto il posto però. Comunque è un posto bellissimo, pieno di pasta! Giampiero il bidello è molto simpatico.

Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 4 semaines. J'ai passé un entretien chez Barilla en Apr 2021

Entretien

Zuerst wurde ich zu einem Telefoninterview eingeladen. Hierbei ging es hauptsächlich um meine Motivation, meinen Lebenslauf und mein Interesse an Barilla. Daraufhin wurde ich zu einem Online-Test eingeladen, auf den man sich gut vorbereiten sollte. Ein abschließendes Gespräch mit der Fachabteilung hat den Prozess dann abgerundet. Das Gespräch war sehr angenehm. Es ging vor allem viel um vorherige Erfahrungen und den Umgang mit zB. stressigen oder herausfordernden Situationen.

1 personne a trouvé ce retour d'entretien utile
1 - 10 sur 55 Entretiens
Flux RSS</>Intégrer

Carrières populaires auprès des chercheurs d'emploi intéressés par Barilla

chef de secteur GMS
EmploisSalairesEntretiens

Vous travaillez chez Barilla ? Partagez votre expérience !

Barilla logo
ou