Questions d'entretien chez Comdata Group

Mis à jour le Sep 16, 2021

Pour filtrer les entretiens, ou .
Résultat : 23 entretiens sur plus de 23

Moyen
DifficileMoyenFacile

Entretiens pour les meilleurs postes chez Comdata Group

Entretien

Se me hizo una serie de preguntas y se me explico de manera sencilla y clara cuales serían mis funciones, mi sueldo, que días tendría libres, y como realizaría esas tareas junto a mis compañeros, etc.

Questions d'entretien
  • Si se tiene disponibilidad para el día completo en caso de que por la razón que fuera hiciera falta.
    Répondre à la question

Entretien

au total on vous appel deux fois, le premier est pour donner des informations sur le projets, le poste, pour voir si la personne est intéressée par le poste ou pas, et confirmer le deuxième entretien qui est un entretien de validation

Questions d'entretien
  • : la présentation, pourquoi avoir choisis ce centre d'appel. le recruteur ne met pas de pression sur le candidat.

Candidat anonyme à un entretien, New York, NY

Offre déclinée
Expérience négative
Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 3 jours. J'ai passé un entretien chez Comdata Group (New York, NY)

Entretien

We did not agree with HR as they would like to pay as minimum wage of UK for a remote position for 5 year of experience of my. (Around 1445£ was their offer)

Candidature

J'ai postulé via un recruteur. Le processus a pris 1 semaine. J'ai passé un entretien chez Comdata Group

Entretien

Phone call Job decription, Language Tests English, Written Test English, IT Test, Role Play Interview English. Phone call Job decription, Language Tests English, Written Test English, IT Test, Role Play Interview English

Questions d'entretien
  • How will you react and what will you say to the customer? What will you offer to the customer in order to satisfy him?

Offre déclinée

J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez Comdata Group

Entretien

Colloquio informale per la selezione dei candidati da formare attraverso un corso di due settimane. Il colloquio è stato effettuato dal recruiter dell'agenzia di lavoro, quindi non è stato fatto direttamente da loro.

Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 2 jours. J'ai passé un entretien chez Comdata Group en Mar 2021

Entretien

Il colloquio tecnico è durato all'incirca 30 minuti e il manager mi ha subito messo a mio agio. Dopo essermi presentata e descritto il mio percorso di studi, si è passati alla descrizione dell'azienda, dei progetti di cui si occupa e delle prospettive future.

Comdata Group

Candidat anonyme à un entretien, Bari

Candidature

J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 1 jour. J'ai passé un entretien chez Comdata Group (Bari) en Feb 2021

Entretien

Durata chiamata di 10 minuti nel quale viene chiesto come prima domanda se si lavora attualmente e quali competenze pregresse hai,di dove sei,e se sei iscritto su ho group !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Durata chiamata di 10 minuti nel quale viene chiesto come prima domanda se si lavora attualmente e quali competenze pregresse hai,di dove sei,e se sei iscritto su ho group !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questions d'entretien
  • Esperienze lavorative, disponibile a lavorare su turni ed anche festivi Disponibilità di formazione online di 15-20 giorni

Entretien

Primo contatto telefonico per spiegazione generale del ruolo e per sapere qualcosa sul candidato. Secondo contatto è stata una call con due responsabili HR (junior credo). abbiamo parlato delle mie esperienze chiedendomi quali sono i miei punti di forza e quali sono le mie debolezze. Terzo con responsabile HR e manager. Mi è stato spiegato meglio quali fossero le mansioni del ruolo.

Candidature

J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. J'ai passé un entretien chez Comdata Group en Oct 2020

Entretien

Nella prima parte del colloquio chiedono di te, riguardo le tue esperienze e la tua carriera universitaria. nella seconda parte viene testato uso di Excel e la capacità di dialogare il lingua inglese

Comdata Group

Candidat anonyme à un entretien, Asti

Expérience négative
Candidature

J'ai postulé via une agence de recrutement. J'ai passé un entretien chez Comdata Group (Asti) en Oct 2020

Entretien

Tre colloqui, il primo conoscitivo a livello personale, il secondo riguardo alla posizione lavorativa e il terzo in conference call con altri candidati dove venivano poste problematiche lavorative da risolvere in team

1 - 10 sur 23 Entretiens
Flux RSS</>Intégrer

Vous travaillez chez Comdata Group ? Partagez votre expérience !

Comdata Group logo
ou