Questions d'entretien

Entretien pour Summer Job

-Catane

STMicroelectronics

Nel test scritto erano presenti domande di geometria, logica generale e fisica

Réponses aux questions d'entretien

12 réponse(s)

Ok grazie,io ho fatto il colloquio orale tecnico giovedì scorso e non ho ancora ricevuto l'esito.

Utilisateur anonyme le

Qualcuno che ha fatto il colloquio per summer job e ha avuto esito dell'andamento del colloquio? Dopo 2 settimane non ancora ricevuto notizie

Utilisateur anonyme le

Io fatto il 27 aprile, tutto tace. Ti hanno detto in quanto tempo ti avrebbero dato risposta ? Secondo me a sto punto gli esiti negativi li lasciano senza risposta.

Utilisateur anonyme le

C'è qualcuno che ha fatto il colloquio per il summer job e che ha già avuto riscontro del colloquio?

Utilisateur anonyme le

Ragazzi io ho fatto il colloquio tecnico giorno 29 aprile. Ma non ho ancora notizie dell'esito, qualcuno che ha fatto il colloquio in queste settimane ed ha ricevuto risposta?

Giovanni le

Salve ragazzi, c'è qualcuno che ha fatto il colloquio per summer job ed è stato contattato per iniziare? Ho fatto il colloquio un mese e non ho ancora ricevuto nessuna risposta

Marco le

Marco le

Hai avuto risposta dopo il colloquio tecnico? Io sono ancora in attesa

Utilisateur anonyme le

Ancora nessuna risposta, anche io sto aspettando.

Clay le

Come ti stai preparando per il secondo step?

Ros le

Ho fatto il colloquio mercoledì 5 ancora nessuna risposta , mi sa che ancora passa tempo raga…chi sa con che metodologia assegnano i posti

Lorenzo le

Ajouter des réponses ou des commentaires

Pour commenter ceci, connectez-vous ou inscrivez-vous.