J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. J'ai passé un entretien chez Amgen en juil. 2020
Entretien
colloquio gestito molto bene, mi hanno subito messo a mio agio. prima fase di selezione gestita da società esterna impostata attraverso un chiacchierata informal, secondo step direttamente dall'Amgen con domande un po' più quantitative
Questions d'entretien [1]
Question 1
la tua opinione sull'azienda e perchè andare a lavorare là