J'ai postulé via une agence de recrutement. J'ai passé un entretien chez Chiarezza
Entretien
Il primo colloquio era un test logico/di calcolo; il secondo colloquio era un incontro con l'AD e il terzo e ultimo colloquio era un colloquio di gruppo con tutti i dipendenti