prima chiamata conoscitiva, colloquio telefonico, colloquio di persona, formalizzazione offerta, proposta.
Ottima organizzazione, nessun problema nella gestione degli orari, flessibili e disponibili. Il colloquio di persona mi è piaciuto e si è svolto in un clima sereno e volto alla scoperta della mia figura e dell'azienda.