J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. Le processus a pris 5 semaines. J'ai passé un entretien chez ITALFARMACO (Milan) en avr. 2021
Entretien
Colloquio breve, ma non si percepisce bene il clima reale dal colloquio... Provano un po' a venderti un' azienda perfetta che poi non c'è. Non troppo realistici e corretti.
Comunque persone educate anche se un po' invasive.
Questions d'entretien [1]
Question 1
Media visite, frequenze, target, anche domande su vita privata.
J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez ITALFARMACO
Entretien
Primo colloquio è stato svolto online con area manager. Direi che è stata una situazione tranquilla e il mio interlocoture mi ha messo a mio agio senza farmi sentire la pressione del momento.
J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. Le processus a pris 1 semaine. J'ai passé un entretien chez ITALFARMACO (Ancona) en déc. 2023
Entretien
è stato un bel colloquio, l'azienda sembrava seria, ogni tanto facevano delle domande un pò troppo personali, volevano sapere se avevo una partner, quindi forse per capire possibili ostacoli e potenziali difficoltà
presentazione dell'azienda e del candidato , perchè si vuole intraprendere questo lavoro, quali sono state le esperienze professionali passate e quale è stato il percorso formativo , i punti di forza e di debolezza