J'ai postulé via la recommandation d'un employé. Le processus a pris 3 mois. J'ai passé un entretien chez PES Engeneering (Florence) en sept. 2025
Entretien
Colloquio normale, domande non molto complicate ed esaminatori molto gentili. Purtroppo ho dovuto aspettare per l'esito del colloquio oltre i tempi preventivati. Ci sono stati una serie di rimandi che hanno allungato molto di più i tempi di selezione e formulazione di una offerta rispetto a quelli di cui ero a conoscenza e dentro ai quali sarei dovuto rimanere per mie esigenze