J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. J'ai passé un entretien chez Reply (Turin) en févr. 2024
Entretien
Sono stato chiamato per fare un colloquio direttamente tecnico poichè riguardava uno stage curricolare; andato bene, mi è stata mostrata l'azienda di Torino, molto bella. Alla fine, sono stato rifiutato dall'hr a causa delle politiche molto ristrettive dell'azienda riguardante il percorso effettuato.
J'ai postulé via un recruteur. J'ai passé un entretien chez Reply
Entretien
Molto tranquillo, ho fatto solo lo screen HR perché non riuscivamo a incastrare l'internship con i miei impegni universitari. Molto tranquillo, cercano di capire che tu sia un buon fit e abbia le giuste competenze: progetti personali e universitari, skill AI e soft skill.
J'ai postulé via un recruteur. J'ai passé un entretien chez Reply
Entretien
Ho fatto solo lo screening con le risorse umane in videochiamata, successivamente ci sarebbero stati colloqui tecnici con le varie strutture all'interno dell'azienda che mostrano interesse per il candidato dopo il primo screening
J'ai postulé en ligne. Le processus a pris 3 semaines. J'ai passé un entretien chez Reply (Rome) en avr. 2026
Entretien
Dopo aver fatto la candidatura sul portale di Reply, ho ricevuto una chiamata dal reparto HR. Successivamente ho svolto il colloquio conoscitivo per poi fare un colloqui tecnico con una delle società di Reply che mi interessava.