Il colloquio si è svolto in maniera molto tranquilla, è stata richiesta una presentazione generale di sé, domande relative a precedenti esperienze e passioni. Nonostante non mi sia stata proposta la posizione per la mia poca esperienza nel retail, valuto positivamente lo svolgimento del colloquio in sé.