J'ai postulé en ligne. J'ai passé un entretien chez ALTEN
Entretien
molto tranquillo. Ti mettono a tuo agio e non sono state mai poste domande inadeguate. Molto disponibili alle domande poste. Risposte molto esaustive dove ti spiegano anche molto bene l'azienda e il contesto lavorativo.