J'ai postulé via un établissement d'enseignement supérieur ou universitaire. J'ai passé un entretien chez Atos (Cosenza) en mars 2023
Entretien
Sono stati gentili ma le proposte per la sede di Cosenza non erano complete rispetto ai posti di lavoro che poteva offrire l'azienda. Ottima per ingegneri informatici o gestionali ma meno adatta ad altri tipi di ingegneri.